Imprenditoria femminile 2011

20.03.2013

Le imprese femminili attive al 31.12.2011 ammontano in provincia di Genova a 17.090 su un totale di poco più di 72mila imprese attive. La presenza di imprenditoria femminile tra le imprese è pertanto pari al 23,7% con andamenti variegati nei diversi settori; si passa da quote inferiori al 10% nelle costruzioni e nei trasporti oltre che nelle attività dei settori D e F, a quote superiori al 30% nei casi dell’Agricoltura, nelle attività turistiche (settore I), nel settore N (noleggio, agenzie di viaggio ecc.), nell’istruzione, nella Sanità e assistenza sociale e nelle altre attività di servizi.

Categorie attività economiche ATECO 2007


attive femminili grafici provincia di genova 2011



FocuStudi FOI mobile app
Per la ricerca e visualizzazione dell'indice dei prezzi al consumo FOI, viene usato per adeguare periodicamente i valori monetari, ad esempio gli affitti o gli assegni dovuti al coniuge separato. Disponibile per i dispositivi mobile Apple iOS ed Android.
Focustudi FOI Android Focustudi FOI Apple iOS



Licenza Creative Commons (By-NC-SA) license
FocuStudi is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia License. Based on a work at www.focustudi.ge.camcom.gov.it
Settore Statistica e Prezzi - Sportello informativo economico statistico - Camera di Commercio di Genova

powered by CM2 pulsante.it W3C W3Ccompliant system