home

ricerca per: trasporti

Imprenditoria femminile 2011
Le imprese femminili attive al 31.12.2011 ammontano in provincia di Genova a 17.090 su un totale di poco più di 72mila imprese attive. La presenza di imprenditoria femminile tra le imprese è pertanto pari al 23,7% con andamenti variegati nei diversi settori; si passa da quote inferiori al 10% nelle costruzioni e nei trasporti oltre che nelle attività dei settori D e F, a quote superiori al 30% nei casi dell’Agricoltura, nelle attività turistiche (settore I), nel settore N (noleggio, agenzie di viaggio ecc.), nell’istruzione, nella Sanità e assistenza sociale e nelle altre attività di servizi.


Comuni in cifre
Aggiornamento 2015 dei principali dati relativi ai comuni della provincia di Genova, una raccolta che la Camera di Commercio propone al pubblico interessato al territorio genovese. Questa edizione propone una nuova concezione: schede tematiche di dati per ciascun comune.

vers. pdf - (versione per Windows)




2010 - vers. flash - vers. pdf - vers. zip 
I numeri di "Comuni in cifre 2010" - vers. pdf

2008 - vers. pdf 
2006 - vers. pdf


Link



Fallimenti per settore di attività 1° semestre 2012

Il 1° semestre del 2012 registra 91 fallimenti:  di cui il 18,7% nel settore agricolo, il 39,6% nell'industria, nei trasporti il 9,9% e nel commercio il 31,8%. 


FocuStudi FOI mobile app
Per la ricerca e visualizzazione dell'indice dei prezzi al consumo FOI, viene usato per adeguare periodicamente i valori monetari, ad esempio gli affitti o gli assegni dovuti al coniuge separato. Disponibile per i dispositivi mobile Apple iOS ed Android.
Focustudi FOI Android Focustudi FOI Apple iOS



Licenza Creative Commons (By-NC-SA) license
FocuStudi is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia License. Based on a work at www.focustudi.ge.camcom.gov.it
Settore Statistica e Prezzi - Sportello informativo economico statistico - Camera di Commercio di Genova

powered by CM2 pulsante.it W3C W3Ccompliant system